Questo mese la spedizione nei punti vendita Iper è gratuita!

Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Il mio account

Seleziona...
Con la disconnessione, tutti i progetti non salvati e i prodotti nel carrello verranno eliminati per motivi di sicurezza.

Opzioni di spedizione

Scopri di più sui partner a cui ci affidiamo per le nostre spedizioni

AMAZON SHIPPING

Per garantirti un’esperienza di consegna rapida ed efficiente, collaboriamo con Amazon Shipping. Grazie alla sua infrastruttura avanzata e alla comprovata affidabilità, Amazon Shipping si assicura che i prodotti fotografici CEWE che hai ordinato arrivino puntualmente e in ottime condizioni. Riceverai una notifica via e-mail con tutte le informazioni sul tracking e la possibilità di gestire comodamente la consegna in base alle tue necessità.

BARTOLINI

Ci affidiamo al corriere Bartolini per spedire i tuoi prodotti in modo sicuro e affidabile direttamente a casa tua. Molti anni di esperienza, competenza e affidabilità garantiscono che i prodotti fotografici che hai ordinato possano essere spediti in modo rapido e sicuro. Bartolini ti invierà una e-mail non appena avrà preso in consegna la spedizione, con il tracking e la possibilità di modificare la data di consegna.

Ritiro in filiale

Hai la possibilità di ritirare molti dei nostri prodotti fotografici in negozio. L'unica eccezione sono prodotto di grandi dimensioni, come i fotoquadri.

Gli ordini per il ritiro saranno conservati nel punto vendita scelto per un periodo massimo di un mese. Per ritirare l'ordine è necessaria la conferma d'ordine (in forma digitale o stampata) e un documento d'identità. Se una persona da te autorizzata deve ritirare l'ordine per tuo conto, è necessaria un'autorizzazione scritta. Se decidi di optare per questa modalità di spedizione, puoi pagare il tuo ordine comodamente alla cassa del negozio.